20:25, lunedì 15 aprile 2002, tom:
> Se usi lo stesso "indirizzo" controlla in: impostazioni->configura filtri

Grazie Tom.
Sempre riguardo ai filtri: non so voi, ma io ricevo una gran quantità di
virus di uindo$. Proprio ora un file di 132K. Tengo disabilitato la
visualizzazione degli HTML e tendenzialmente li sbatto tutti nel cestino.
Prima magari guardo se è qualche amico sprovveduto. Crdo comunque che potrei
decidere di eliminare tutte le email che contengono .exe
Sembra semplice filtrare e mettere nel cestino queste email, però il massimo
credo sia cancellarle senza neanche doverle scaricare: qualcuno sa come si fa?

Tommaso

Rispondere a