Un bel di', a molte leghe di distanza, il nobile Tommaso Leddi detto'
al suo fido scrivano codesta missiva:
> Ai tempi della gloriosa Mandrake 8.0, c'era un programma sull'insieme
> di Mandelbrot che permetteva tenendo premuto il mouse, di fare una
> vertiginosa zoomata grafica.

Non so se possa essere utile, ma nel pacchetto di XFree86 (versione
4.2.0, ma qui ovviamente parlo della Cooker che ho io) c'e un comando
di nome "xmag" che serve a fare una zoomata istantanea a dimensione
unica del punto in cui e' stato effettuato il clic del mouse.
In alternativa sembra anche a me di ricordare che ci fosse un programma
che si chiamava Magnifier o Magnify o Kmag o K-magnifier o qualcosa di
simile, ma piu' che a vocazione scientifica credo che fosse in prima
battuta ricompreso nel pacchetti destinati ad utenti con specifici
problemi di accessibilita' (ipovedenti, in particolare).
Forse e' questo: http://kmag.sourceforge.net/

--
L.U. #210970 - L.M. #98222 * MDK 8.3-cooker - 2.4.18 puro
La netiquette non e' una moquette piu' pulita :)

Rispondere a