Alle 19:39, domenica 5 maggio 2002, hai scritto:
> E usi LimeWire con XP? Hanno detto che da problemi con
> programmi del genere. Solo 2000 e XP.

No, ho usato anke win XP ke ho deciso di cambiare installandocci l'Me perchè
si pianta di meno e, anke per il tipo di programmi che uso, mi da meno
problemi!
Mi spiace però nn poterti aiutare su limewire inquanto nn lo ho mai usato,
anche se, il tipo di problema da te descritto mi sembra una diceria inquanto
nn penso ke un client di condivisione file possa annullarti un abbonamento
con infostrada o comunque un gestore di connessione adsl.

Rispondere a