Alle 10:12, domenica 5 maggio 2002, hai scritto:

> Già che ci sono volevo chiedere se è possibile avere una rete
> casalinga dove il server è connesso a Internet con Win98 e
> condivide la connessione. Linux è in grado di vedere quella
> connessione e sfruttare la condivisione? Con linux posso
> vedere altri pc che hanno sistema Windows?

Ciao Andrea,
Io ho una rete di quel tipo solo ke il computer ke condivide la connessione
ha Win Me (solo per la semlicità rispetto al 98 nell'installazione della
condivisione connessione), linux è in grado di accedere a internet
tranquillamente.
Il problema io ce l'ho appunto nel vedere gli altri pc con la semplicità di
win, per ora sono costretto a montare le cartelle che mi servono, se
riuscirai a far di meglio fammelo sapere!
Ciao Luca

Rispondere a