On 13 May 2002, Pollo wrote:
> qualcuno saprebbe consigliarmi un buon mail client grafico simile ad
> evolution ma compatibile sia con l'ambiente kde che con gnome?

Per "compatibile" con i due ambienti che cosa intendi?
Tieni presente che il fatto che un programma "segua le sorti" di un
particolare windows manager, implica solo che tu debba tenere installate
le librerie di quell'ambiente (ed altri pacchetti da esse dipendenti)
affinche' funzioni e _non_ che debba avviare quel w.m. per poter
utilizzare il programma.

Se invece intendi compatibilita' a livello di formato delle caselle di
posta, non ho idea di che formato utilizzi evolution, ma sono certo che
kmail (come del resto anche pine e mutt) usi il formato mbox [un unico
file di posta contenente al suo interno tutte le mail elencate
sequenzialmente] e sylpheed invece usi il formato maildir [la casella di
posta e' una directory in cui sono contenuti i singoli file ognuno dei
quali racchiude in se' un solo messaggio email].

--
LU #210970 LM #98222 - MDK8.2 elaborata / 2.4.18-6mdk
Ricorda: i motori di ricerca ti vogliono bene, non abbandonarli!!

Rispondere a