Alle 13:07, venerdė 17 maggio 2002, hai scritto:

> Guarda che nessuno ti ha obbligato a rispondermi...
> Se devi scrivere queste cose, preferisco che tu stia zitto...
> Ti ringrazio comunque per il saggio consiglio finale... sei forte!!!

Yak,yak!!
Non te la prendere, non c'č nulla di offensivo in quello che ho scritto;
l'RTFM č semplicemente uno sprone a cercare di risolvere da solo un problema
(d'altronde č questo quello che in ultima analisi ti offre il pinguino),
prima di rivolgerti alla lista (che comunque č sempre a disposizione..); la
soddisfazione, quando si arriva alla soluzione, te lo posso assicurare, vale
doppio; i man, i doc, gli etc.etc. servono appunto a questo.
Sul motivo ,poi ,per il quale ti ho risposto, ..beh..
Non ti si poteva mica lasciare cosė!! :)
Alla prossima, vale.
            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##