Il 21.05.02 alle 20:15, il notabile Giovanni Mazzamati proferi' codeste parole:
> msec l'ho disabilitato. ma non cambia nulla per chiarezza vi allego (spero
> che per questo non mi ucciderete) la schermata dei processi...

ARRRGGGHH!! gli allegati corposi non vanno _mai_ postati in lista (non
e' un problema mio, ma pensa a chi ha un modem della prima
industrializzazione e ci mette anni a scaricare la posta).

Cmq il problema non e' tanto quello, quanto che l'immagine mandata non
serve a molto ... :-/
prova p.es. un "ps -ax > prova" e includi il file 'prova' nella mail,
per vedere quanti e quali processi sono attivi.
Per verificare che il tuoi dubbi siano fondati sposta con mv quel file
contenuto nella directory di cron magari nella tua $HOME, e prova a
vedere.

Altra opzione: non e' che hai poca RAM per i lavori che svolgi e il
frullio e' provocato dal continuo accesso allo swap? dai "free" per
vedere l'occupazione della memoria.

--
LU #210970 LM #98222 - MDK semi-cooker / 2.4.18-ac3

Rispondere a