Il 29.05.02 alle 21:45, il notabile Giovanni Mazzamati proferi' codeste parole:
> Il colpevole è msec che è un link a securety.sh che a sua volta è configurato
> attraverso securety.conf
[..]
> Secondo voi, quali sono i controlli che posso disabilitare, tenendo conto che
> uso questa macchina come workstation (non per lavoro ma per divertimento)?

IMHO e' sconsigliabile modificare le voci a mano. Ma il problema del
frullamento te lo da' anche se riduci al quasi minimo il livello di
sicurezza (1)?
A naso direi che ora stai usando almeno il livello 3. Qui ci sono i
significati di ogni livello di sicurezza:
http://www.mandrakesecure.net/en/docs/msec.php
Per le esigenze che riporti non vedo la necessita' di una macchina
blindata.

--
LU #210970 LM #98222 SU #12583
K 2.4.18-puro * Slackware 8.1-rc1 ;-)