Alle 19:36, mercoledì 22 maggio 2002, Fabio Manunza ha scritto:

> Lo pensavo anch'io, poi ho dato un'occhiata a top e mi sono dovuto
> ricredere..
Il colpevole è msec che è un link a securety.sh che a sua volta è configurato
attraverso securety.conf

Secondo voi, quali sono i controlli che posso disabilitare, tenendo conto che
uso questa macchina come workstation (non per lavoro ma per divertimento)?

CHECK_UNOWNED=no
CHECK_SHADOW=yes
CHECK_SUID_MD5=yes
CHECK_SECURITY=yes