Il 23.05.02 alle 08:09, il notabile IVO SPADONE proferi' codeste parole:

> Ho installato usando come utente root Configurazione Kernel Linux il
> supporto ACPI (disattivando ovviamente APM).
[..]
> Dopo aver premuto Applica ho eseguito da terminale (sempre come utente
> root) il comando make ... (mi sono dimenticato di appuntare il resto)
> ma, malgrado non ci sia stato alcun messaggio di errore o warning
> sembra non essere cambiato nulla.

Se hai modificato il file di configurazione giusto e il kernel l'hai
compilato con gli appositi comandi e poi installato, e' corretto.

> Devo attivare ACPI in qualche altro modo da riga di comando? Va fatto
> avviare automaticamente allo start-up o che altro?

Devi avviare il demone acpid (p.es. con drakxservices) e disattivare
apmd. Installa il pacchetto relativo casomai non lo avessi gia'.

--
LU #210970 LM #98222 - K 2.4.18-ac3
MDK semi-cooker in attesa di transito alla Slack-current

Rispondere a