Fatta come operazione, non da "drakxservices" perché sembra non esserci; ho usato
LinuxConf, ho "settato" acpid in modo che si avvi automaticamente, spento il portatile
e riavviato... non funge, in fase di start-up fra le tante graziose scritte OK in
verde compare un "not found" relativo ad una misteriosa directori /acpi... eccetera. I
messaggi, tanto per facilitare le cose, scorrono tanto velocemente da non permettermi
di copiare per intero il messaggio di errore.

Non credo di aver ricompilato il Kernel, è una delle nozioni che ancora mi manca (sono
newbie). Ho solo eseguito il comando suggerito.

Altri suggerimenti, a parte rivolgermi a qualche GURU disponibile a mettere le mani su
Mandrake?

Ciao Ivo

Rispondere a