Il 23.05.02 alle 09:54, il notabile IVO SPADONE proferi' codeste parole:
> Fatta come operazione, non da "drakxservices" perché sembra non
> esserci;

Perche' ci sia devi aver installato il pacchetto drakxtools-newt

> I messaggi, tanto per facilitare le cose, scorrono tanto velocemente
> da non permettermi di copiare per intero il messaggio di errore.

Ritrovi i messaggi in /var/log/messages

> Non credo di aver ricompilato il Kernel, è una delle nozioni che
> ancora mi manca (sono newbie). Ho solo eseguito il comando suggerito.

Urgh ... se non ri-compili il kernel stai tranquillo che non cambi
nulla. Una domanda: ma quei 'make' che hai dato che cos'erano? :OO

> Altri suggerimenti, a parte rivolgermi a qualche GURU disponibile a
> mettere le mani su Mandrake?

Non so che dirti, se vuoi acpi [e non so se ne valga poi la pena, dato
che il supporto dello stesso e' ancora abbastanza sperimentale] _devi_
per forza darti alla compilazione :)
In un messaggio precedente ho scritto quali sono i passaggi principali.
Poi cmq basta tenere buono il .config originale per tutto il resto.

--
LU #210970 LM #98222 - K 2.4.18-ac3
MDK semi-cooker in attesa di transito alla Slack-current

Rispondere a