Il 25.05.02 alle 17:57, il notabile Giuseppe Ferruzzi proferi' codeste parole:
> Prima di passare a Grub, ho voluto provare di fatto una partizione
> estesa al posto di quella primaria di hdb2
[..]
> Con XP posso vedere questa device diventata hdb5, ma sempre con punto
> di mount /xptrans, e fare i transiti di files da XP a Linux e
> viceversa.

Si', allora senz'altro sara' un comportamento che si verifica con due
partizioni primarie winz ... per la verita' non ricordo molto, in
dettaglio, di quando avevo avuto lo stesso problema ... cmq buono a
sapersi, sara' utile agli altri :)

Il fatto che sia hdb5 dopo la modifica e' corretto, dato che le
partizione primarie complessivamente possono essere fino a 4 e quindi
dalla quinta in poi sono necessariamente estese.

P.S. Mi scuso per il ritardo della risposta, ma ero impegnato al seggio
elettorale ;-)

--
LU #210970 LM #98222 SU #12583
K 2.4.18-puro * Slackware 8.1-beta2 ;-)