Aiuto!!! Ho seguito il consiglio di fare fsck /dev/hdc6
L'ho fatto da root e non riuscivo + a entrare nella home né a fare la
connessione a internet con kde.
Sono uscito per rientrare e un msg avvisa che:
writing to the temp directory (/tmp) failed with the error no such file or
directory kde is unable to start.
+ o - la solita cosa con gnome.
Ho provato a fare l'installazione - aggiornamento ma vengono fuori numerosi
problemi.
Ho spento e riavviato il boot funziona e win anche se invece provoa a far
partire  linux c'è un msg che mi pare aghiacciante:
Ext3 - fs: journal inode is deleted
Mount: error 22 mounting ext3 flags kernel panic: no init found
try passing it=option kernel

Cosa faccio? Oggi viene un amico ma sembrerebbe intenzionato a rifare
l'installazione ex-novo. Mi scoccia perdere tutte le configurazioni fatte e
le mail ricevute. Si può salvare qualcosa?
In questo caso che consigliate di riprovare mandrake 8.2 o la red hat 7.3?
Quale delle due è più facile da usare?
Grazie in anticipo dell'aiuto
ku68

Rispondere a