Alle 19:32, sabato 6 luglio 2002, contorcendoti la mente su Re: [newbie-it]
kde3, caro miKe hai scritto:

Scusate il doppione della risposta, ma sono ancora frastornata... e inizio a
chiarire le idee adesso.

> ti rispondo di nuovo ho riesumato qualcosa che potrebbe esserti utile, se
> hai la pazienza per scaricare tutto..
>
> Scarica le librerie richieste:

Queste sono *tutte* necessarie, giusto?

> Scarica i pacchetti addizionali se:

>       vuoi comprimere in mp3:
>       lame-3.91.tar.gz (http://www.mp3dev.org/mp3/download/download.html)
>       vuoi rippare i CD:
>       cdparanoia-III-alpha9.8.src.tgz
>       (http://www.xiph.org/paranoia/download/)
>       vuoi vedere i PDF ed i PS:
>       ghostscript-6.53.tar.gz (ftp://ftp.gnu.org/pub/gnu/ghostscript/)

Se metto KDE3 i corrispondenti pacchetti del 2 non funziano piu', no? E
quindi dovrei scaricare anche questi...

>       hai una fotocamera digitale:
>       gphoto2-2.0.tar.gz (http://www.gphoto.org/dist/)

Ma non serve se non sfrutto gphoto per la digitale, no?

>       vuoi usare cups per stampare:
>       cups-1.1.14-source.tar.gz (http://www.cups.org/software.html)

:-)

>       vuoi il correttore ortografico:
>       ispell-3.2.06.tar.gz
>       (http://fmg-www.cs.ucla.edu/fmg-members/geoff/ispell.html)

:-)))

>       vuoi il supporto LDAP per la rubrica di KDE:
>       openldap-2.0.23.tgz (http://www.openldap.org/software/download/)

Cos'e' il supporto LDAP?

>       vuoi monitorare la tua MB:
>       lm_sensors-2.6.3.tar.gz (http://www.netroedge.com/~lm78/download.html)

E la MB, cos'e'?

>       vuoi semplificare l'accesso al floppy con konqueror (floppy://):
>       mtools-3.9.8.tar.gz (http://mtools.linux.lu/)
>       vuoi monitorare i cambiamenti al tuo FS:
>       fam-2.6.7.tar.gz (http://oss.sgi.com/projects/fam/)

>       vuoi sfogliare la rete win$ con Konqueror:
>       libsmb-cvs-dec1999.tar.gz (http://nicolas.brodu.free.fr/libsmb/)

Solo in caso di rete, vero?
>       vuoi crittare la posta:
>       gnupg-1.0.6.tar.gz (http://www.gnupg.org/download.html)
>
> Download pacchetti KDE:

dove sta kmail??? In network?

(snip spiegazioni dettagliate)

> chiaro?

A leggerlo si'... ma poi a farlo... Intanto vedo quanto sono "cicci" i file
che devo tirare giu', e poi penso alle conseguenze :-)

> hai finito, lancia startx  e godi!!

Speriamo :-)

--
Arwan
"Tu che tutti i giorni mi sorprendi, con un messaggio destabilizzante.

Rispondere a