On Sunday 07 July 2002 12:01, arwan, talkin' about Re: [newbie-it] kde3
wrote:

> Scusate il doppione della risposta, ma sono ancora frastornata... e
> inizio a chiarire le idee adesso.

> Queste sono *tutte* necessarie, giusto?

puoi, come faccio di solito io (ma alla fine
il tempo di connessione e' quasi uguale:-)
scaricare solo alcune parti, poi se vedi
che il kde non si installa, scaricare ed installare
il  resto.

> Se metto KDE3 i corrispondenti pacchetti del 2 non funziano piu', no? E
> quindi dovrei scaricare anche questi...

il kde3 si installa a parte, potresti (teoricamente
perche' a volte non e' cosi') lanciare il kde2 o il kde3,
a tua scelta.
Per quanto riguarda i pacchetti, dipende direi dalle Qt,
le librerie su cui si basa il kde.
Cioe', se vuoi un programma aggiornato
allora aggiornalo, ma i vecchi programmi basati sulle qt
del kde2 funzioneranno anche senza aggiornarli.
(questo perche' anche le QT si affiancano e non
si sovrappongono)

> Ma non serve se non sfrutto gphoto per la digitale, no?

no

> Cos'e' il supporto LDAP?

Lightweight Directory Access Protocol

Although not yet widely implemented, LDAP should eventually make it
possible for almost any application running on virtually any computer
platform to obtain directory information, such as email addresses and
public keys. Because LDAP is an open protocol, applications need not worry
about the type of server hosting the directory.

> E la MB, cos'e'?

MotherBoard (detta anche MoBo).
E' un programmetto (demone) per monitorare
la temperatura della cpu e cose di questo genere,
dipende anche da quali sensori ha la tua scheda madre.

> Solo in caso di rete, vero?

si'.

una cosa, il kde3 io lo lancio con
kde3
se do' startx, anche con l'.xinitrc,
mi lancia il 2.
per sicurezza, dai kde3.

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a