Il 18:01, domenica 7 luglio 2002, in merito a Re: [newbie-it] kde3, arwan ha scritto:

> Queste sono *tutte* necessarie, giusto?

..'necessarie' ..
;P

potresti già averle, comunque

> Se metto KDE3 i corrispondenti pacchetti del 2 non
> funziano piu', no? E quindi dovrei scaricare anche
> questi...

in alcuni casi puoi tranquillamente ricompilare i vecchi,
quelle erano solo le versioni più aggiornate un mesetto fa
(quando ho scaricato kde3)
a me gran parte dei vecchi programmi esterni a kde2 hanno continuato a funzionare bene,
ho dovuto dire addio a k3b un programmillo per masterizzare...
aspetto la nuova versione per qt3

> Ma non serve se non sfrutto gphoto per la digitale, no?

no, ma è molto carino,
e forse, fai pure quel discorso delle preview e delle trumbnails

> E la MB, cos'e'?

scheda madre,
sensori per temperatura, tensioni, rotazione delle ventole, ecc

> Solo in caso di rete, vero?

yes

> dove sta kmail??? In network?

yes

> (snip spiegazioni dettagliate)

> A leggerlo si'... ma poi a farlo... Intanto vedo quanto
> sono "cicci" i file che devo tirare giu', e poi penso
> alle conseguenze :-)

cicci, cicci...
purtroppo

bye