Io lo farei con un semplice script perl. Sono veramente dispiaciuto di
non aver tempo per fartelo (mi piacerebbe riprendere la programmazione
perl) ... in rete non so se esiste un programmino come il tuo di win
ma sarebbe interessante implementarlo se si reputa utile.

Lancio gli affamati della mailing list nella ricerca di un tool che
faccia quello che richiede in nostro amico arwan... se sarete sicuri
che non esiste gia magari potrei anche ritagliare il tempo per
partecipare al movimento Open Source (magari con qualche
collaboratore).

See you, Mercury!
P.S. postami il programmino o il link dal quale posso scaricarlo così
ne esamino le potenzialità.

Rispondere a