Alle 16:49, lunedì 8 luglio 2002, hai scritto:
> Ecco i miei 'progressi' sul modem:
> -ho scricato i file  slmdm-usb-2.04-00_20mdk.i386.rpm che dovrebbero essere
> i driver del modem.
> -Ho provato ad installarli ma mi è stato detto che mancava slmdm
> -Ho forzato l'installazione ma il modem ancora non fungeva (come spiegato
> sull'howto)
> -Così ho disinstallato slmdm-usb-2.04-00_20mdk.i386.rpm
> -Ho scaricato slmdm-2.04-00_20mdk.src.rpm
> -Ho installato slmdm-2.04-00_20mdk.src.rpm ma mi è stato detto che era
> tutto già installato.(quindi perchè se installo
> [...]
Mi dispiace Deludere le tue aspettative, ma un mio amico si è imbattuto nel
tuo stesso problema, e solo con alcuni sacrifici vedrai il tuo modem andare.
I pacchetti rpm da scaricare sono due e non uno. Ne esiste uno in cui non c'è
la dicitura usb. (Okkio a non prendere quello per il supporto amr) e sono
compilati per MDK8.0, quindi se non trovi qualcosa di più aggiornato dei
binari che citi tu, sarai costretto a usare la versione 8.0.
Non sperare nei sorgenti, in quanto il file che hai scaricato src, non
contiene nessun sorgente (non so spiegarmi il motivo) e quindi non ci
guadagni nulla. Il contenuto sono solo file binari. E credo (se dico cavolate
correggetemi) non siano utilizzabili per un kernel diverso da quello usato
per compilarli.

Ciao Nicola.

Rispondere a