Alle 09:15, lunedė 8 luglio 2002, hai scritto:

> Lilo non partiva pių. Penso che anche la tabella delle partizioni sia stata
> sovrascritta quando ho riformattato la seconda partizione FAT.
> Il problema che vi pongo č se sia possibile recuperare i dati presenti nel
> secondo HD (mount /home) magari staccando l'HD, reistallando Linux e
> cercando di montare successivamente il secondo HD. ( se questo fosse
> possibile mi saerebbero utili delle indicazioni).

Se ho capito bene linux non parte piu.....giusto? xke ti sei funato il lilo
......giusto? A questo punto ti basterebbe solo riuscire a riavviare il
pinguino , una volta riavviato ri "installi" lilo (anche se secondo me č
meglio grub....parere personale).
Hai provato a ri avviare il sistema con un disco di boot?
se non lo hai puoi usare il CD di installazione e fare il boot da li.

Ciao , Tom

Rispondere a