Alle 17:14, lunedì 8 luglio 2002, hai scritto:

> Ma a livello strettamente pratico (cioè a parte la veste grafica)  cambia
> qualcosa fra lilo (a me piaceva di più quello della mandrake 8.0/8.1) e
> grub?

Non so con precisione come funzioni ( che processi avvi cosa richiami etc etc
) ma al lato pratico....le modifiche sono piu semplici "su unica stringa , al
contrario degli append di lilo".....non devi dare un /sbin/lilo dopo ogni
modifica e altre picole cosette.
Sicuramente qualcuno che è piu informato di me ti potra dare magiori
spiegazioni su i vantaggi/svantagi di lilo/grub
Poi se qualcuno mi convince che sia meglio lilo,saro ben contento di
ritornare a lilo ;)

Ciao , Tom

Rispondere a