ciao a tutti!
ho un paio di cose da chiedervi dal momento che sto per acquistare un Acer
Travelmate serie 630 con WinXP Pro:
1. qualcuno ce l'ha e mi sa dire se ci sono problemi di (in)compatibilità
hardware con Mdk8.x ?
2. dal momento che è presente WinXP preinstallato e che devo anche tenerlo
perchè uso degli applicativi ancorati irrimediabilmente e senza sostituti a
ms, volevo sapere se è possibile far convivere XP con Mdk ...
3. essendo presente un unico disco rigido, al momento di installare la
mdk8.2, il prog di setup può eseguire ripartizionamenti non distruttivi?
oppure mi devo munire di un prog apposito tipo Partition Magic ed eseguirlo a
parte?

GRAZIE a tutti per l'attenzione, ed in particolare a chi mi vorrà rispondere
(dal momento che sono notizie che reputo importanti prima dell'acquisto e che
nessun negoziante da me interpellato mi sa/vuole rispondere!)

--
* * *
"Fratelli, perchè c'è bisogno del leone nello spirito?

Massimo Di Casola
Email: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a