On Thursday 11 July 2002 17:13, Fabio Manunza, talkin' about Re:
[newbie-it] mdk e winXP su notebook... wrote:

> Certamente che esiste una soluzione pił mandrakiana: utilizzare
> diskDrake al momento dell'installazione di Linux,

si' anch'io userei il diskdrake sopratutto perche' e' l'unico
(xp non lo fa e nemmeno pmagic) che ti permette di creare
partizioni in reiserfs o ext3.
Poi non farei 2 partizioni per win in fat32, ma al limite 1.
Xp gira e si sfrutta al meglio su una partizione NTFS.
Userai poi la partizione in fat32 per copiare i files da linux.
(cioe' io perlomeno la sett. prossima faro' cosi', per installare
la mdk)
Dove lavoro ho un disco nuovo, su un pc con xp,
e' tutto in ntfs tranne le partizioni di linux che faro' in reiserfs,
e una piccola che faro' in fat32 per lo scambio tra i due sistemi.
E' un 120 giga:-)

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a