Alle 16:04, sabato 5 ottobre 2002, hai scritto:
> Salve a tutti
> Qualcuno mi spiega una volta per tuitte (o dove cercaer info) come asegnare
> i permessi in fstab(e nn solo) ai dispositivi-diski-partizioni?
> ho dato una bella lettura a man fstab ma non parla di permessi x i
> dispositivi-disk.....
> intendo i "numeretti" da mettere alla fine della riga di ogni dispositivo
> (apropososito si mettono solo alla fine?)

..Permessi..?!
Se intendi la possibilità di montare la partizione per gli utenti, la ottieni
con l'opzione user (ti rimando perciò a man mount); i due numeri che vedi in
fondo alle righe di fstab sono dei puntatori che stabiliscono l'utilizzo del
comando dump e del comando fsck, come spiegato nel man fstab.
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##