Alle 12:48, martedì 15 ottobre 2002, hai scritto:
> ho installato il pacchetto wine dalla distro ,in rpm...........come faccio
> a vederlo?????grazie
> mario

..Vedere, cosa?
Una volta installato, wine, in teoria, è pronto per essere a) manipolato; b)
testato con gli applicativi di Win che intendi utilizzare; non pensare a
schermate di benvenuto tipo windozz, o console tipo grustibus; da cruda linea
di comando dai il comando wine seguito dal percorso dell'applicativo, e vedi
un po' che succede.
Consigliabile una capatina al sito di Wine, il cui indirizzo troverai nella
(parca) documentazione allegata al pacchetto; da lì potrai scaricare
ulteriori documenti che potranno esserti utili nella configurazione
dell'emulatore; personalmente mi sono scontrato con wine come un caprone
contro un muro, ma pare che l'ultima versione, presente nella mdk 9.0, sia
piuttosto maturata da un punto di vista dei risultati; per cui, auguri, e
facci sapere dei tuoi progressi.
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##