On Tuesday 15 October 2002 4:44 pm, Daniele Micci wrote about S%:
> Alle 14:44, martedė 15 ottobre 2002, hai scritto:
> [CUT]

> [CUT]
>
> ... meno male, non sono il solo ad avere le corna (in senso figurato)
> ancora ammaccate dai tentativi... ;-)
> Tentando e ritentando e modificando il file di configurazione a caso (o
> quasi), ero riuscito ad ottenere buoni risultati con wine sotto Mandrake
> 7.2 o 8.0 (non ricordo)... da allora non sono pių riuscito a ripetere
> l'alchimia...

si' confermo che il wine della mdk 9, ancora prima di configurarlo,
fa fuzionare molte cose: office 97, irfan view, e ho letto altrove
molta altra roba.
Ma in effetti dopo il primo entusasmo non so che farci.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a