Undeliverable mail--"cellspacing"
Data: Sun, 3 Nov 2002 16:20:27 -0200
Da: postmaster <[EMAIL PROTECTED]>
 A: [EMAIL PROTECTED]

 <HTML><HEAD></HEAD><BODY>

<FONT>The following mail can't be sent to [EMAIL PROTECTED]:<br>
From: [EMAIL PROTECTED]<br>
To: [EMAIL PROTECTED]<br>
Subject: cellspacing<br>
The attachment is the original mail</FONT></BODY></HTML>
action.exe
***

Oppure ho davvero mandato (a mia insaputa) quella mail, e dunque ho un virus?
E se ho un virus, come l'ho beccato visto che da mesi ormai non uso piu'
win$, e che non apro la posta da web?
Oppure ho beccato l'unico virus sfigato che affligge linux?
Insomma, devo preoccuparmi? Piangere e disperarmi?
Oppure e' il solito trucco per polli, e mi sto affannando per nulla?

--
Arwan

Rispondere a