Alle 15:58, lunedì 4 novembre 2002, contorcendoti la mente su Re: [newbie-it]
allarmi & angosce, Germano hai scritto:

> Chiunque conosca il tuo indirizzo di posta può mandarti una e-mail
> facendoti credere che il mittente sia tu,

Sapevo che era possibile, e non credo sia nemmeno molto difficile a farsi...
ma il ragionevole dubbio mi ha colto!

> l'unica cosa che puoi fare è
> controllare gli header e, se chi ti ha spedito il messaggio non usa i tuoi
> stessi server SMTP, puoi capire facilmente di non essere stata tu.

Ho dato un'occhiata, ma senza capirci molto. Pazienza, per ora mi accontento
di essermi messa il cuore in pace!

--
Arwan

Rispondere a