Il 21:13, domenica 03 novembre 2002, Arwan hai scritto:
> Mi e' arrivata una mail, che riportero' tra asterischi, che mi indica che
> una mia lettera e' non e' arrivata a destinazione. Ma io non conosco il
> destinatario... e in allegato c'e' un file di tipo *.exe. E' possibile che
> qualche virus, per convincermi ad aprire l'allegato, possa mandarmi un
> avviso del genere dove, attenzione, sarei io il mittente?

Chiunque conosca il tuo indirizzo di posta puņ mandarti una e-mail facendoti
credere che il mittente sia tu, l'unica cosa che puoi fare č controllare gli
header e, se chi ti ha spedito il messaggio non usa i tuoi stessi server
SMTP, puoi capire facilmente di non essere stata tu.

Ciao, Germano

Rispondere a