Questo è il mio problema:
Sul mio pc sono presenti 2 HD
    1) Master con installato W2000
    2) Slave vuoto

Ora vorrei installare linux Mandrake 9 sul secondo HD e vorrei avere una
sorta di dual boot( ad esempio GRUB)
Ora in futuro è probabile che debba staccare uno dei due dischi....e qui
sorgono i primi dubbi!!!!
Cosa succede se tolgo il secondo HD?? Se installo Grub sull MBR dovrebbe
bloccarsi tutto non permettendomi nemmeno di lanciare W2000 o sbaglio???
Come si può eliminare GRUB dall MBR senza compromettere l'esecuzione di
W2000??
Come si può ovviare a questo problema?? Devo cercare la soluzione più
semplice ed immediata!!!!!

Per evitare ogni problema ho pensato di installare Linux e creare solamente
un Fd di boot.... ma sinceramente questa idea mi convince poco!!!!

Qualche suggerimento???

Grazie!!!
Ale

Rispondere a