Alle 14:10, mercoledì 6 novembre 2002, tom ha scritto:
> Salve a tutti
> Scusate se spedisco con Outlooko....prometto che al piu presto non lo faro
> piu!! :))

Per questa volta passi :-)))))

> Ho appena installato la 9.0 (dopo aver sostituito il primo cd comperato con
> linux&c)
> all' avvio mi sono reso conto che non sono piu presenti alcuni programmi a
> me familiari,
> tipo: Kmail,Kvirc,xine,etc etc etc
> poi non ho trovato traccia dell O.O.1,0,1

Guarda, credo che ci sia qualche problema nei tuoi cd o nella tua
installazione. Infatti ti sto scrivendo dalla 9.0 e tutti i programmi che
citi ci sono.
Prova a farti sostituire i cd dall'edicola o, in alternativa, cerca Linux
Magazine che ha, anche essa, i cd della mdk 9.0 allegati.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
Linux Mandrake 9.0 on Pentium III - 733 Mhz

Rispondere a