Ciao a tutti,
devo montare un PC su cui verrą installato anche Linux. Quindi mi serve avere
la certezza che tutti i pezzi hardware siano in grado di funzionare senza
problemi. Qualcuno saprebbe, quindi, consigliarmi qualche marca/modello che
funzioni perfettamente con Linux dei seguenti componenti? Grazie!

* Scheda di rete
* Masterizzatore (IDE normale, interno... non dovrebbero esserci problemi,
che io sappia... qualcuno sa se qualche modello sia da evitare?)
* Modem ISDN (esterno o interno non importa)
* Tastiera e mouse senza fili (funzionano o danno problemi?)

Come sempre, grazie in anticipo a chi vorrą/saprą rispondermi!

Daniele

Rispondere a