Alle 23:25, sabato 16 novembre 2002, miKe ha scritto:

> okkio a non aver impostato la scheda audio in modo strano,
> spesso sovraccarica la cpu
>
> in particolare controlla che non sia settata in full duplex;
>  i parametri standard vanno benone

Tutto ciò è molto strano: da mandrake control ho visto la scheda audio e non
si fa riferimento al full duplex, ho provato a settarla per Alsa è non
cambiato molto...
La cosa assai strana è che gkrellm segnala adesso la cpu con un lavoro normale
e tuttavia il surriscaldamento avviene e la ventola si aziona... La cosa
ancora più strana è che ho notato che questo accade anche al pc da tavolo..
dopo un po' ecco la ventola partire!!
Mah! Che strano!

Provo a chiedere ad altri se hanno rilevaro questa situazione

Grazie miKe.

Rispondere a