Alle 13:42, domenica 17 novembre 2002, Emiliano La Licata
ha scritto:

> Tutto ciò è molto strano: da mandrake control ho visto la
> scheda audio e non si fa riferimento al full duplex,

devi cercare dal pnnello di controllo di kde
è artsd il responsabile a mio avviso

> . La cosa ancora più
> strana è che ho notato che questo accade anche al pc da
> tavolo.. dopo un po' ecco la ventola partire!!

altro responsabile potrebbe essere slocate
cioè l'aggiornamento periodico del db che interroghi per
ritrovare info sull'ubicazione di librerie, eseguibili ecc..

ricordo che mandrake era piuttosto intrusivo in questo

> Grazie miKe.

figurati

bye

miKe