Alle 20:44, martedė 19 novembre 2002, Emiliano La Licata ha
scritto:

>...  per favore dimmi dove leggo
> qualcosa su apm/acpi... cosė studio un po' ..
..

nei  man di  apm e apmd trovi un sacco di informazioni
interessanti, che credo pure su mandrakkia siano tradotte
in italiano..
per il resto, usando google, puoi cercare se sul tuo
portatile sono state scritte cose relative al supporto apm
o acpi

puoi provare semlicemente digitando apm linux
<marcaportatile> <modello>

poi affini pian piano

su linux laptop poi, se č un problema  conosciuto, potresti
pure trovare le soluzioni..

> APM BIOS 1.2 (Kernel driver 1.16)
> AC on-line no system battery

hai capito...
nn vede proprio la batteria..

e magari la lascia sempre sotto carica

credo che non faccia  troppo bene ai tuoi elementi,
se la corrente li attraversa di continuo, pure se sono
carichi..

> Ciao

bye

miKe