Arriva un momento in cui i tootl grafici sono più di impaccio che di aiuto, in
questi momenti si deve cercare altrove la propria via, per questo motivo mi
stò lentamente separando dal cordone MDK, cercando altri lidi. Chiedo in
lista perchè vedo tanti che non usano MDK, e vorrei chiedere a loro alcuni
consigli. Spero di non infastidire nessuno...
Sui miei Hd convivono pacificamente 3 pinguini: MDK,RH,Slack.
Su Mdk non ho domande.
Su RH mi piacerebbe sapere se esiste un sistema grafico per gestire tonnellate
di rpm tipo rpmdrake. Questo solo per curiosità.
Per quanto riguarda Slack; mi sto affezionando!
Ho configurato X, la scheda audio, video, il gestore di avvio (kdm non mi
piace :-( ) . Non ho capito come funziona la directory /etc/rc.d/ . Dove devo
mettere le mani per configurare i demoni che voglio all'avvio?
Se ho una stampante usb, perfettamente individuata dal modulo usb-uhci, come
posso fare per farla vedere a kde?
Per attivare defvs ho visto che si deve ricompilare il kernel, ma ho notato
che alcuni sono contrari al suo utilizzo. Sotto MDK funziona sempre meglio,
la slack ha qualche problema?

Scusate per la marea di domande.
Un saluto a tutti
Nicola

MDK 9.0
RH 7.3
Slack 8.1
--
Le statistiche sostengono che piu' tempo si passa in automobile sulle
strade e piu' aumenta la probabilita' di incidenti; la prudenza

Rispondere a