On Thursday 01 January 1970 01:00, nicola wrote:

> Basta che ti colleghi al sito di macromedia, cerchi la versione per linux
> (ad oggi la 5.0) e la installi, come da loro istruzioni. Funziona su molti
> siti, non su tutti (anche se ho il sospetto che quelli in cui non funziona
> richiedano la 6.0)

la 6.0 e' disponibile in beta anche sotto Linux, ma credo funzioni solo con
mozilla 1.2 (e 1.1). Io l'ho trovata facendo un po' di ricerche con google,
anche perche' dal sito della macromedia non mi riesce arrivarci ;__;

ciao.
Alessandro.

P.S.
Aggiorna l'orologio.. le tue mail arrivano con una data del 1904 ^___^

Rispondere a