On Tuesday 03 December 2002 04:46, you wrote:

> la 6.0 e' disponibile in beta anche sotto Linux, ma credo funzioni solo con
> mozilla 1.2 (e 1.1). Io l'ho trovata facendo un po' di ricerche con google,
> anche perche' dal sito della macromedia non mi riesce arrivarci ;__;
>
> ciao.
> Alessandro.
>
> P.S.
> Aggiorna l'orologio.. le tue mail arrivano con una data del 1904 ^___^

Grazie per l'informazioine, provero' a cercarlo pure io (ne avrei proprio
bisogno). per quanto riguarda l'orologio, mi scuso ma non dipende da me, in
questo momento sono all'universita', e per qualche motivo che non ho capito,
tutti i pc connessi alla rete hanno date assurde, e discordanti tutte tra
loro. Inoltre anche l'ora e' di solito priva di senso. Mistero degli
amministratori.
Se ti ricordassi il link per la 6 (beta va bene) mi risarmieresti una
ricerca...

Grazie Nicola

Rispondere a