Alle 16:20, martedì 3 dicembre 2002, Enrico Teotti ha scritto:
> volevo sapere se è in Mandrake 8.1 è disponibile la plugin per
> visualizzare contenuti di pagine HTML sviluppati in Flash.

In questo sito (e' un indirizzo unico anche se l'ho spezzettato):
http://www.macromedia.com/shockwave/download/download.cgi?P1_
Prod_Version=ShockwaveFlash&P2_Platform=Linux&P3_Browser_Version
=Netscape4&P5_Language=English
troverai cio' che devi scaricare (in versione 5) e come installarlo.
Fa riferimento solo a netscape, ma la stessa cosa funziona per konqueror
(per via indiretta), mozilla e galeon, nonche' opera e phoenix (anzi
dovrei dire ex phoenix, dato che sta cambiando nome per ragioni di
copyright), che non sono compresi AFAIK nella distribuzione a vanno
eventualmente scaricati a parte.

In aggiunta incollo una mia mail apparsa su altra lista:
"Alle 22:12, domenica 24 novembre 2002, LukenShiro ha scritto:
> Se hai fatto quello che ho scritto l'unico problema (ahime' non
> risolvibile) dovrebbe essere solo quello di visualizzare le animazioni
> in flash 6 (dato che i "simpatici" signori Macromedia per linuzzo
> restano sempre indietro di un numero :-/)

A questo proposito ho notato che esiste la versione 6 (anche se in beta)
http://www.macromedia.com/software/flashplayer/special/beta/installers/linux/plugin/install_flash_player_6_linux.tar.gz
(unico indirizzo ovviamente)
Sembra che con questa sia stato risolto un bug che faceva crashare mozilla
in presenza di animazioni flash sonore.
Invece di usare l'incerto installer, consiglio di copiare i file
libflashplayer.so e flashplayer.xpt nelle solite directory di plugin"

Per la cronaca la 6-beta funziona con mozilla 1.1 e successivi.

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 ** LU #210970 LM #98222 SU #12583

Rispondere a