Alle 18:09, sabato 14 dicembre 2002, Stefano Sebastiani ha scritto:
> PS:
> E' stranamente lento la fase di lancio di X con diversi secondi di nero
> molto preoccupante, però dopo il logo che saluta è consolante.

Questo potrebbe dipendere da un import dei Fonts di Windows (se lo hai fatto,
ovviamente): io ho notato un rallentamento di alcune fasi del boot, dopo aver
importato i fonts di Win (e infatti sto rimuovendo i font meno utili e quelli
decisamente *inutili*).
Ciao...

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la numerazione
binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a