> Dopo essermi cosparso il capo di cenere ho downloadaTO I TAR scompattati,
> maketizati e installati e vuoilà ho il logo NVidia sul mio Toshiba
> Satellite 6100 Professional

Ora ho NVidia anche sul PC Home anche se ho dovuto "pasticciare un pò" coi
file Tar non avevo sistemato il kernel e per disinstallarli (non sapendo come
cavolo fare con i tar) ho sovrainstallato l'equivalente pacchetto rpm
ottenuto dai sorgenti in rpm con rpm --rebuild, MIRACOLO prima di fare un bel
urpme ho dato un init 6 e RIMIRACOLO avevo Nvidia sul HomePC.

Ri, Rigrazie.

PS:
E' stranamente lento la fase di lancio di X con diversi secondi di nero molto
preoccupante, però dopo il logo che saluta è consolante.

Rispondere a