> Hai scaricato dei file che NON vanno bene per la tua distribuzione!!!

Ero convinto che fossero per MDK 9.0 come detto ina email trovata con
GOOGLE|||

> [...]
> poter essere utilizzati in qualsiasi ambiente senza doversi preoccupare
> di dipendenze e bizzarrie del pacchettizzatore .rpm di turno e degli
> sviluppatori del kernel -mdk)
> * e li devi scaricare dal sito _ufficiale_ (da siti di incerta provenienza
> in linea di massima e' meglio diffidare a meno di non avere la matematica
> certezza che siano attendibili, affidabili e sicuri e che mettano a
> disposizione quello che serve)
> * devi compilarli e farli installare secondo le istruzioni (che ti
> sintetizzo: "make install", e gli script richiamati dal comando faranno

Dopo essermi cosparso il capo di cenere ho downloadaTO I TAR scompattati,
maketizati e installati e vuoilą ho il logo NVidia sul mio Toshiba Satellite
6100 Professional

Devo ancora trovare il modo di centrare lo schermo (č disassato sulla
destrta), e modificare al volo le definizioni (senza passare da XFdrake).

GRAZIE

Rispondere a