Come posso identificare i moduli utilizzati dalla mia scheda audio (una Sound
Blaster Awe 64 Gold)? In modules/sound ne ho una marea, e non credo servano
tutti...

PS per Tom: riguardo la tua mail sui moduli... ho l'impressione che ti
ritrovi a dover lanciare il modprobe ogni volta che riavvii... perche' ho
cercato di seguire il tuo consiglio di copiare i moduli della scheda audio
nell'apposita cartella della Slack... ma ci sono gia' tutti! E allora perche'
sulla MDK funziano e sulla Slack no? Vuol dire che la Slack non li avvia...
almeno credo...

--
Arwan

Rispondere a