Alle 00:28, domenica 15 dicembre 2002, contorcendoti la mente su Re:
[newbie-it] audio e moduli, LukenShiro hai scritto:

> Mi son perso l'eventuale parte precedente del discorso,

Mi sa che in lista non c'era una parte precedente...

> ma hai installato
> i driver ALSA (che AFAIR dovrebbero essere all'interno dei sorgenti del
> kernel, altrimenti vanno scaricati da www.alsa-project.org)?

Ulp, la madracchia ha fatto tutto da sola, e funziona benone; solo vorrei
sapere cosa usa, per recuperare i moduli e sfruttarli nella slack...

> In tal caso il modulo e' "snd-sbawe" e il procedimento e' questo:

Pensavo fosse qualcosa di aggiunto da snd, che e' il programmone che uso per
gestire gli audio. comunque ho controllato, in mezzo ai vari snd* quello che
mi dici tu non c'e'. Ergo...

> Se invece non li usi (e quindi usi gli OSS tradizionali, che accompagnano
> il kernel attualmente [anche se ancora per poco]), consiglio cmq di dare
> un'occhiata qui:
> /usr/src/linux/Documentation/sound/README.awe
> /usr/src/linux/Documentation/sound/AWE32
> (ovviamente devi aver installato i sorgenti del kernel)

Grazie! (anceh per il resto della mail, che qui taglio ma ho doverosamente
stampato ed archiviato...)
--
Arwan

Rispondere a