Ave lista,
ho installato un altra distro nel pc,ho messo in comune la /home alle due
distro,creato il medesimo utente su le due distro (stesso UID e passw).
Ecco quali sono i problemi:

1°: usando lo stesso W.M.(KDE) ,se faccio una modifica ad uno si riperquote
anche sull'altro ( e questo non lo voglio)

2°: ora sia KDE che Kmail sono in inglese......xke li ho usati con l'altra
distro ( che non ha la lingua italiana )

ok......quello che vorrei io è avere stesso login stessa passw stessa home,ma
nessuna interferenza tra i due "gemelli"........questo è possibile?

Ciao , Tom

Rispondere a