Alle 01:29, marted́ 17 dicembre 2002, tom ha scritto:
> 1°: usando lo stesso W.M.(KDE) ,se faccio una modifica ad uno si
> riperquote anche sull'altro ( e questo non lo voglio)

AFAIK l'unico modo di mantenere le impostazioni autonome e' tenere
separate le partizioni per $HOME (ed effettivamente a me pare una
soluzione piu' pulita ;))

> 2°: ora sia KDE che Kmail sono in inglese......xke li ho usati con
> l'altra distro ( che non ha la lingua italiana )

Se quell'altra distribuzione e' la slack, quanto sopra non corrisponde a
verita': l'italiano c'e', e' solo che non e' contenuto nel CD unico della
distribuzione (perche' non puo' entrarci fisicamente per comprensibili
ragioni di spazio); va scaricato p.es. da qui
http://www.slackware.at/data/slackware-8.1/slackware/kdei/ e installato

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 ** k 2.4.20-acpi+preempt
LU #210970 LM #98222 SU #12583

Rispondere a