On Sat, 28 Dec 2002 19:12:01 +0100
Guido Milanese <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Per Mandrake 9.0 - la distribuzione che ho: versione PowerPack -- come primo
> passo la rivista suggerisce di utilizzare, ovviamente da root:
>
> #     urpmi kernel-sources

Prova a vedere sul sito Web di Mandrake, c'è una pagina "Errata" che contiene
i bug della 9.0. Mi sembra di ricordare che che ne fosse proprio uno relativo
alla difettosa costruzione del data base per urpmi.

> La risposta che ottengo è: "nessun pacchettto denominato kernel-sources".
> ("pacchettto" con 3 't', tra l'altro...)

Questo lo passo alla ML dei traduttori di Mandrake.
Anche se credo che sia in un pacchetto (drakx) che ora è passato sotto la mia
manutenzione. In quel caso lo correggo direttamente.

Se qualcuno nota altri errori di traduzione ( a parte il famoso "un password")
è pregato di segnalarmeli privatamente.

ciao, Andrea

Rispondere a