On Saturday 28 December 2002 23:11, e/io wrote:

> Con Mandrake 9 non devi ricompilare nulla.
> Prima controlla se la tua macchinetta è supportata da Gphoto.
purtroppo no. Si chiama "Enigma", funziona decentemente e mi pare adatta ad
una bambina. Sotto Windows tutto a posto. Ho cercato con google ma non ho
trovato nulla in merito.

> Se non lo è montala come un disco e cioè:
> aggiungi a fstab la seguente riga
> /dev/sda1  /mnt/photo  vfat   noauto,user  0 0
> crea la dir /mnt/photo
> Collegala e dai mount /mnt/photo

Ho seguito la procedura, che a dire il vero avevo già provato dopo
esplorazioni nell'archivio della lista, ma ottengo:

mount: il device speciale /dev/sda1 non esiste

Che cosa mi sono perso?

Grazie ancora!
g.

--
Guido Milanese
Vocal Ensemble Ars Antiqua, Genova, Italy

Rispondere a