> Ho cercato di configurare tramite il centro di
> controllo Mandrake e, al momento in cui mi chiede
> 'quale driver net dovrei provare?', compare una
> lista
> in cui tra gli altri ci sono:
> RTL 8129/8139
> RTL -8139
>
> mentre non compare Rtl8150.c che a quanto ho capito
> quello necessario(da libretto di installazione)

E' il driver per la MIA scheda, guarda nel libretto di
istruzioni qual è per la tua...comunque in MDK esiste
un driver "usbnet" che dovrebbe funzionare bene...

>  A questo punto mi sono procurata il floppy che
> contiene il driver per questa scheda di rete. Si
> chiama appunto:
> Rtl8150.c
>
> ma dove lo devo copiare?
Copialo dove vuoi, io l'ho copiato nella mia directory
/home/xxx
> una volta copiato seguo esattamente le istruzioni
> del
> libretto (che sono identiche alle tue) o va cambiato
> qualcosa?
Vai nella directory dove l'hai copiato e segui le
istruzioni alla lettera,compreso insmod rtl8150.o
> Faccio tutto?
No, per l'indirizzo di rete e uttto il resto, usa il
tool di configurazione di mkd9.0

> Grazie mille per l'appoggio!

Prego, di niente e buon anno!
> Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per
> le tue feste!

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html

=====
Giovanni A. Coan
Medico chirurgo
V. Aldo Moro,5
40036 Monzuno (BO)

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html

Rispondere a