--- Giovanni Coan <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: >
--- Loredana <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > Ho
> fatto la configurazione che mi hai indicato ma è

> Sì. perchè non salvi la confugurazione...usando il
> tool di mdk dovresti riuscire a configurarla una
> volta
> per tutte

Ci sto provando in tutti i modi.
Descrivo il mio procedimento.

Apro una shell come root e da questa compilo:
gcc -DMODULE -D__KERNEL__ -c rtl8150.c
-I/usr/src/linux-2.4.3/include/

(e non mi dà errore)

poi scrivo:
insmod rtl8150.o
(e non mi dà errore)

A questo punto dall'icona sul Desktop apro Mandrake
Control Center.
Entro in Network--->Connessione
A questo punto ho davanti una finestra nella cui parte
superiore si può configurare la Connessione tramite
modem (che io utilizzavo prima di utilizzare fastweb)

Nella parte inferiore compare la parte che riguarda la
connessione LAN.

Nella parte ancora più in basso c'è un tasto generale
CONFIGURA, ma se provo a configurare da lì mi chiede:
"come vuoi connetterti ad internet?"
io rispondo :Connessione LAN
"quale driver net dovrei provare?"
a questo punto compare un elenco ma nessun driver
viene accettato (li ho provati tutti!!)

Cliccando su MODO ESPERTO mi compare un nuovo pulsante
nella parte della rete LAN :CONFIGURA LAN
Cliccando su questo (dopo aver dato le istruzioni da
shell come root, che ho descritto sopra, altrimenti mi
dice che devo prima installare l'interfaccia e poi
posso configurare) mi si apre una finestra per
inserire: indirizzo IP
          netmask
          protocollo di boot
          attivato/a al momento del boot
e io riempo tutto come mi hai indicato

Alla fine clicco sul pulsante APPLICA ,quindi OK.
(Non dovrei così aver configurato una volta per
tutte?)

Ti sembra che ci sia qualcosa di eclatantemente
sbagliato nella mia procedura?

Scusa di nuovo
Loredana

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html

Rispondere a